La ristrutturazione di un edificio può richiedere interventi strutturali oltre che piccoli interventi di ripristino marginali e superficiali, legati esclusivamente al rifacimento dei rivestimenti superficiali o alla distribuzione degli spazi.
Una cattiva progettazione preliminare o la divisione dei lavori tra molteplici imprese artigiane, può andare a discapito della qualità dei lavori.
Di Carlo Costruzioni mette attenzione in tutte le fasi che compongono i progetti per le ristrutturazioni edili, partendo dalla consistenza del conglomerato cementizio armato: un fattore fondamentale per la tenuta di una costruzione. Di Carlo Costruzioni utilizza la migliore qualità di cemento frutto di una mescola con acqua priva di sali, materiali inerti idonei e additivi che ne preservano la compattezza e la solidità negli anni.
Contattaci per richiedere info e preventivi gratuiti e senza impegni.
Riparazione di crepe su facciate e lavori strutturali
L’evoluzione continua di tecniche e materiali ha portato Di Carlo Costruzioni a distinguersi nei risanamenti di stabili e facciate, la ricerca applicata ha permesso all’impresa di gestire in piena autonomia l’intero complesso di attività. Raggruppando esperti afferenti da diversi settori, l'impresa di dedica alle ristrutturazioni edili, compresi edifici e monumenti di pregio storico e artistico.
Le tecnologie e i materiali utilizzati sono tra i più evoluti: come i nastri e lamine in fibra di carbonio rese solidali alle strutture mediante speciali collanti epossidici. Tale tecnica assicura rinforzi più robusti e leggeri rispetto a quelli tradizionali in acciaio.